Quindi ora sono un codardo per aver scritto a voi ragazzi... hehe.

Con tutto il avanti e indietro e hoo haa andare in giro per il fitness, lo sputo che ho avuto con il tizio che stava promuovendo per me, poi ha affermato che i miei prodotti erano «troppo costosi» o cosa no - e poi la sua (wimpy) definizione di fitness - e ciò che è considerato phat o cosa no, e qualche nome inane chiamando ha iniziato «Twiggy» (hehe, ma non mi dispiace, Benny, continua! - niente di sbagliato in un po 'di buon vecchio stile «mettersi in faccia» purché lo teniamo «sul campo» se prendi il mio vecchio ragazzo alla deriva)...

... questo tizio ce l'ha proprio da molte angolazioni, motivo per cui gli ho dato immediatamente la possibilità di promuovere la mia roba anche se non aveva dimostrato di poter vendere nulla, o mi ha dato qualsiasi tipo di cifra di vendita o qualsiasi cosa su qualsiasi cosa abbia venduto prima, e così via.

Ma qualcosa sul ragazzo - non lo so, ero proprio come lui forse 10 anni fa, quindi qualcosa sul ragazzo fino ai suoi problemi di peso e cose del genere, forse un angelo si è seduto sulla mia spalla e ha detto «ehi Rahul - dagli una possibilità. Non ne hai mai avuto uno quando hai iniziato!» (e non l'ho fatto! Quando ho iniziato, anch'io ho provato il percorso di affiliazione, anch'io ho provato un sacco di cose, ma non è mai andato da nessuna parte - il che è positivo in realtà, dato che ho finito per fare quello che sono ora)...

Comunque, questa email non riguarderà tutte le cose di cui ho discusso prima.

Si tratterà di... beh, vediamo cosa ha scritto il tizio.

Con tutte le cose che stanno succedendo nel mondo e i ragazzi della mia età stanno morendo dal nulla come molti atleti e culturisti, dobbiamo ancora continuare ad andare avanti e fare del nostro meglio per prenderci cura gli uni degli altri. So di aver avuto la mia giusta dose di schifezze con le persone ultimamente, specialmente con un ragazzo che chiameremo semplicemente Rahul. L'ho affrontato in una bugia che ha detto su di me e ad essere onesti, è stata una mossa stupida da parte mia ammetto che anche se ha finito per scrivere diversi post che erano così unilaterali a suo favore (che secondo me è il modo del codardo invece di venire da me direttamente) che entrambi abbiamo perso tempo prezioso a litigare. Nel complesso, è così incredibilmente stupido e infantile inseguire qualcuno che non vedrai mai in vita tua, entrambi dobbiamo semplicemente andare avanti e io farò le mie cose, lui farà le sue nonostante i nostri disaccordi. Ha un buon affare in corso su cui può apportare miglioramenti a poco a poco

Compiere 38 anni è in realtà solo un numero, ma in altri casi, mi fa capire che sono ancora qui e ho ancora persone nella mia vita che mi coprono le spalle. Il mio augurio di compleanno da parte di tutti voi, è di prendermi un momento della vostra giornata e dire semplicemente che vi amo a qualcuno. Non c'è bisogno di dare filo da torcere alle persone o cercare di far sentire gli altri infelici, specialmente se stanno attraversando cose di cui non hai idea. Tre parole che possono essere così potenti da rallegrare la giornata di una persona. Fai solo attenzione a chi lo dici ma a parte questo, mostra un po 'di amore, un po' di compassione e crogiolati nella gloria di avere l'opportunità di essere migliore a poco a poco anche fino alla più piccola frazione. Comincerò, vi amo tutti. Anche gli odiatori perché nonostante le tue ossessioni e le descrizioni terribili, anche tu sei una persona e spero che tu abbia una giornata incredibilmente fantastica.

Beh, prima di tutto, buon compleanno, Ben!

Anche se l'ultima parte del tuo post sembra un po'... Non lo so, sei un po' piagnucoloso in natura, hai ragione: essere compassionevoli e grati è sempre la cosa giusta da fare.

È vero, non abbiamo idea di cosa stia passando l'altra persona.

È vero, devi camminare per un miglio nei panni dell'altro uomo per capire davvero.

Ma per lo stesso motivo, non credo che tu abbia camminato nei miei panni, Ben, vero?

Nemmeno io vorrei che tu lo facessi - e non vorrei nemmeno pisciare, gemere e lamentarmi di «tutte le difficoltà che ho dovuto superare crescendo» e così via (come hai avuto dei problemi medici e così via).

Prima dei 2 anni, i miei genitori erano vicini a perdermi a causa della meningite. Da allora ho dovuto lottare per parlare di abilità motorie e funzioni cerebrali, terapia e un sacco di cose.

Capisco, fa schifo.

La vita fa schifo, fratello. Per alcune persone più di altre, preferirei adottare l'approccio duro come ho sempre fatto, se scegli di adottare un altro approccio, dipende da te e certamente non ti chiamerei per questo (perché non ci sarebbe motivo di farlo).

(non come se non fossi stato giusto riguardo ai problemi medici ecc. che hai affrontato durante il tuo percorso di fitness o io no?)

E in realtà, quell'ultimo paragrafo viene fuori come «ferito al sedere» amico mio.

Comunque, basta su questo: concentriamoci su quello che volevo davvero dire.

Sì, più di 800 parole e Rahul non ha ancora avuto quello che «vuole davvero dire». Davvero eloquenza. Hehe.

L'ho affrontato in una bugia che ha detto su di me e ad essere onesti, è stata una mossa stupida da parte mia ammetto che anche se ha finito per scrivere diversi post che erano così unilaterali a suo favore (che secondo me è il modo del codardo invece di venire da me direttamente) che entrambi abbiamo perso tempo prezioso a litigare. Nel complesso, è così incredibilmente stupido e infantile inseguire qualcuno che non vedrai mai in vita tua, entrambi dobbiamo semplicemente andare avanti e io farò le mie cose, lui farà le sue nonostante i nostri disaccordi. Ha un buon affare in corso su cui può apportare miglioramenti a poco a poco

Prima di tutto, tutti i battibecchi avanti e indietro - sì, non era richiesto Ben. E non sarebbe iniziato se non mi avessi inviato quella lunga e piagnucolosa e-mail che si è ridotta a qualcosa che odio di più - e qualcosa che SAPEVI quando sei salito sulla barca, cioè lamentarti del PREZZO.

Ugh.

Ora, forse ti aspettavi una sorta di risposta «Ti amo», ma ho fatto del mio meglio per darti la mia versione burbero e irascibile di esso - no?

Un grizzly sarà un grizzly e una chioccia madre sarà una chioccia madre.

Sono molto odiato per non essere mai stato quest'ultimo. Hehe. Così sia.

(per non parlare di questa parola «confronto» che usa - le femministe naziste In generale AMANO questa parola, così fanno i liberali, i Bozos e tutti i loro simili.

Mia Mamma ama «confrontarsi» anche con me - tranne ogni volta che vengono fatti notare, si ritira di nuovo nel suo guscio di «Sono una donna, quindi posso dire quello che mi piace».

Bene.

Ma non riesci a farla franca con quel Ben. Hehe

Ancora una volta, i veri UOMINI si confrontano con i FATTI - fatti freddi, duri, BRUTALI, non piagnucolosi tiradi emotivi «piagnucolosi

Ma è per questo che è iniziato tutto.

Come hai detto tu, fratello mio, se l'avessi lasciato in pace dopo il «battibecco» iniziale - e non mi hai twittato o cosa no (voglio dire, siamo onesti, non ti ho seguito pubblicamente in questo senso, vero?) - allora ormai sarebbe finita.

Ma no, dovevi dire quello che hai fatto, il che va bene - come hai detto tu, un errore da parte tua, ma non mi dispiace. Hehe. Se vuoi provare, fallo con tutti i mezzi!

Il punto è questo però: mi sta chiamando codardo per non avermi risposto direttamente.

Prima di tutto, questa affermazione di per sé mostra una completa mancanza di comprensione dell'unica cosa di cui ha VERAMENTE bisogno di imparare da me - o da alcuni dei «guru» su di essa - MARKETING - e la costruzione del marchio.

Non ho nemmeno intenzione di entrare nel perché e perché di questo qui, ma una piccola storia...

When Butt Buttling Scuttling Bozo «Ho fatto saltare in aria il campo da hockey e continuo a lamentarmi su Twitter di volere MOREEEEEEE!» Schofield (senza alcuna provocazione se non uno sciocco malinteso personale che nemmeno le bambine di sei anni non avrebbero avuto) ha iniziato a trollarmi con meme razzisti su WeChat e ovunque potesse, trascinando tutti dentro anche lui, nessuno gli ha detto una parola.

Anche il tuo vero (mi ha bloccato così non potevo rispondergli) è rimasto in silenzio.

Per anni non ho fatto niente, è stato messo in prigione nel frattempo nelle Filippine o cosa no, e la gente lo cerca per i soldi fino a questa data.

(che è stato ben documentato su questo sito).

Poi si è presentato di nuovo nel 2020 con i suoi insensati rant, l'ho chiamato scorpione e ho finito, ma poi... beh, sai cosa è successo dopo.

E a quel punto, ho davvero iniziato a darglielo.

Lo sono ancora.

E non ho nemmeno iniziato a lungo andare. Hehe.

«Non abbiamo ancora iniziato nulla sul serio», come ha detto l'uomo. (Non ho intenzione di dire chi, hehe).

È interessante come Bozo mi abbia bloccato inizialmente, poi quando la scarpa era sull'altro piede, si è girato e ha fatto TUTTO il possibile per tornare in contatto con me, e-mail, Twitter, social media, anche tramite amici ecc. - tutte strade che ho regolarmente bloccato una dopo l'altra.

Ben, amico mio, il vero codardo ti BLOCCHEREBBE completamente e non leggerebbe o ascolterebbe quello che stai facendo.

La semplice scelta di un mezzo diverso per rispondere non rende uno codardo, ma ti rende SMART. (e semplicemente perché ho un pubblico che mi sono costruito per anni, tu no - beh, questo non mi rende un codardo, hehe. Mi rende semplicemente SMART).

Si traduce in meno sprechi di quel prezioso bene che tutti abbiamo TEMPO - ed ENERGIA (un altro grande motivo per cui non prendo il telefono per la maggior parte).

Il risultato è anche l'uccisione di due piccioni con una fava, ma non ho intenzione di entrare in quella parte qui.

È anche qualcosa che ho imparato da QUEL cliente... ai tempi, all'età di 28 anni, quel saggio uomo astuto di cui parlo tanto nei 10 comandamenti delle vendite di successo.

Ultimo, ma non meno importante, amico mio, senti, se volessi rispondere direttamente a te su Twitter, potrei farlo.

Tuttavia, probabilmente non ti piacerebbe il risultato (dal punto di vista commerciale) di quei post.

Quindi, amico mio - non l'ho fatto - se avessi avuto una guerra personale da condurre contro di te, probabilmente l'avrei fatto, ma non lo faccio.

Non sono d'accordo con te sulle tue idee sul vero fitness, e la maggior parte di quelli che sanno di cosa si tratta REAL fitness non lo farebbero nemmeno.

(quello che stai essenzialmente dicendo è «phat boy fitness» o «feel good fitness» - e a dire il vero, se è quello che vuoi, va bene - in effetti la maggior parte degli asini pigri a livello globale vuole proprio questo, non «ass kicking butt whooping REAL MAN fitness»)

Ma questo è tutto, come hai detto tu, andiamo avanti...

E, vero, questo business qui migliorerà a poco a poco - o passi da gigante - lo fa ogni giorno. A volte potrebbe non sembrare così, ma ci sono sempre cose che succedono sotto il cofano... Grazie per queste parole: sappiamo entrambi che il motivo per cui mi hai contattato per la prima volta. Hehe.

Comunque - il mio punto è proprio questo - personalmente non definirei qualcuno un codardo per «non aver risposto direttamente». Spesso succede molto di più di quanto tu capisca Ben. Hehe.

E questo, amici miei, è quello...

(e per non parlare del fatto che non c'era nessuna BUGIA in termini di ciò che ho scritto. Se c'è una cosa di cui nemmeno i miei più accaniti detrattori mi accuseranno, è mentire.

Non sono niente se non BRUTALMENTE onesto - e tutto ciò che dichiaro qui - e quello che ho detto prima - è FATTO. Non inviti emotivi come continui a postare, ma fatti freddi e duri.

La tua non mente davvero - non ho motivo di farlo e comunque non mi piace farlo)

(forse quelle brutali percosse che mio padre ha distribuito e la costante «negatività all'avanguardia» di mia madre femminista nazista hanno avuto QUALCHE impatto oltre a farmi odiare da bambino. Hehe. Nah. Non proprio. Sono sempre stato quel tipo di persona brutalmente schietta al punto che quando ero adulto, la gente «si torceva le mani» cercando di farmi diventare «almeno un po' diplomatica» - ma non sarebbe successo. O ottieni questo o quello con me, no «nel mezzo mamsy pamsy BS»).

Buon compleanno di nuovo Ben - e vedrò presto tutti voi!

Migliore,

Rahul Mookerjee

PS- Cazzo, non ho mai sfruttato un prodotto in questa email qui - fammi fare ora - il libro senza fronzoli, pratico come diavolo dove TUTTO è iniziato - Fast and Furious Fitness- the Collector's Edition

(Ben, se stai guardando quella pagina, vedrai che nonostante la «definizione» dei muscoli della schiena e così via, «phat» è «phat» - ero proprio come te in passato. Tra circa 10 anni, forse dirai la stessa cosa che faccio io ora. Hehe. È un buon giro, ci arriveremo tutti ad un certo punto se RIMANIAMO il corso).

... e, dove tutto è «finito» - o «ricominciato» - il 0 Excuses Fitness System.

Avere a!

PS #2 - Per tutti quelli che si lamentano del fatto che non rispondo su Twitter o cosa no - ecco un altro motivo per cui non lo faccio - ODIO i social media in generale. L'ho già detto, lo ripeto: Twitter è davvero l'unico a parte l'occasionale Instagramming che uso. Sono fuori da Freakbook dal 2020 da quando Biden ha rubato le elezioni (anche se il vero motivo è stato il commento che un cinese ha fatto sul libro ROW e Freak che censura la mia risposta, ma non la sua, nonostante io l'abbia fatto appello a ole Suck a Berg, non è andato da nessuna parte - ah, ma sua moglie è cinese!!) - e sono stato bannato su LinkedIn per lo stesso motivo, e non ho intenzione di tornare anche se me lo chiedessero.

E un altro motivo: limite di 180 caratteri su Twitter.

Preferirei essere il mio buon vecchio io prolisso qui...

Ok, ne ho già abbastanza. Hehe. (e Ben, se vuoi davvero i libri così male, allora fai quello che hanno fatto gli altri, CHIEDI uno sconto e ne OTTERRAI uno - voglio dire davvero amico - chiedi a qualcuno dei prevaricatori in questo elenco, LA MAGGIOR PARTE ha chiesto uno sconto in passato.

Come mi ha detto una volta Alan...

«Non sentirti male! Vedi tutte quelle persone in giro?» (stava gesticolando con molti altri mentre mi prendeva da parte e lo diceva - a quel punto stavo facendo un lavoro per lui, e volevo un anticipo sulla mia busta paga che non volevo davvero chiedergli, ma dovevo!) ...

L'hanno fatto tutti, se n'è andato con saggezza. Hehe.

Sospettavo che lo avessero fatto, motivo per cui l'avevo chiesto. Hehe.

Ma comunque - se sei un agente che sei sotto molti aspetti, l'ho detto prima, lo ripeto, farò quello che posso per accontentarti amico mio, semplicemente non PIAGNUCOLARTI e gemere, questo è ciò che non sopporto, PERIODO!)