Famose posizioni irregolari che portano non solo i froci in perfetta forma, in fretta! (e scopri subito anche i ragazzi grassi hehe)

Stavo pensando a un sacco di cose ieri sera e non ho potuto fare a meno di ridacchiare.

Sai di aver trovato qualcosa di buono, fantastico, non solo quando ricevi recensioni brillanti dei tuoi libri in tutte le aziende da parte di persone coinvolte; questo è fantastico, ma è una misura molto più grande di successo, o come raggiungerla?

Un uomo di successo, o il suo livello di successo, o «l'ascesa della sua stella», si misura dal numero di nemici che ha, il numero di persone che lo odiano a morte.

Potrebbe non essere una cosa popolare da dire, ma è quasi vero.

E quando si arriva al punto (e non ho ancora iniziato, come continuo a ripetere) in cui orde di persone devono essere bloccate o cacciate dalla lista, dal sito ecc. - quando sono selettivo nell'accettare clienti in un'economia la maggior parte è «disperata» per loro - quando le persone che blocco (Bozo è uno) trovano ogni sorta di modi creativi per tornare e «vedere cosa sta facendo comunque», allora possono trollare...

... beh, è un vero indicatore di «dove stai andando». hehe.

Comunque...

Squat 101 è stato rilasciato circa una settimana fa, credo?

E il nostro grande traduttore Marco sta già lavorando sodo per tradurlo in spagnolo - NEMMENO su mia richiesta - mi ha inviato un'email per chiedermelo!

Ed ero più che felice di accettare.

Questo è ciò che mi piace dire, ansioso di portare a termine il lavoro, a parte lamentarsi e lamentarsi del prezzo, svegliarsi per cose che non contano davvero, o teorici pazzi delle poltrone che sembrano aver imparato solo a camminare dal tavolo da pranzo al vasino, eppure si sentono obbligati a condividere la loro saggezza inesistente e scrivere lunghe e noiose lamentele «guardando la vernice asciugare» sulla forma o cose del genere...

Comunque.

Prima di iniziare questa.

Per favore, leggilo qui...

E questo.

Per favore, leggi entrambi i link, poiché non scriverò molto in questo: è già stato detto.

Solo una cosa: nella seconda e-mail non ho mai messo la foto a cui mi riferivo allora - l'ho trovata oggi, credo, non sono sicuro che sia quella giusta?

Ma eccola qui -

Era quella, e questa - o forse io che ricoprivo la posizione di «Tavolo» a cui si riferiva - la cheerleader si riferiva sicuramente alla «posizione al tavolo»...

Comunque...

Non riesco a trovare la foto di me mentre tengo in mano il tavolo piegabile.

E il motivo per cui ne parlo è ancora una volta: quel particolare esercizio, infatti, anche quello sopra (reverse pushup) sono insieme al pull-up: due ottimi esempi di quanto grasso hai intorno al tronco, amico mio.

Ci siamo occupati del pull-up così spesso qui, se non riuscite a mettere comodamente il mento sopra la barra e tenendolo in mano, non è un pull-up, e i ragazzi grassi — o le ragazze — non saranno in grado di farlo nonostante il ringhio dei gorilla in palestra (nemmeno le flessioni in piedi).

Ma sono esercizi avanzati, si lamenteranno... E trova tutte le scuse del libro per non essere in grado di farle...

Che ne dite di questi due semplici esercizi che ho appena citato. Hehe.

Pushup Central, amico mio, contiene questi, e MOLTI più stili di flessioni di quanti avresti mai potuto aspettarti, punto.

E se vuoi davvero perdere grasso e rimetterti in forma, allora questo è uno dei primi corsi in cui devi investire: ORA.

E per concludere, un altro fantastico video dal nostro canale...

Link- (ho dovuto metterlo in questo modo poiché alcuni di voi non possono visualizzare il video nelle e-mail, quindi basta copiare e incollare il link stesso).

Questo per qualche motivo non è stato visto molto, probabilmente perché l'esercizio è duro, il che va bene, ma è una delle pochissime aree su Youtube in cui non sono stato trollato - o non ho ricevuto complimenti - mai una via di mezzo hehe con me - per ora.

Sto cercando di cambiarlo. Quindi, eccola!

Divertiti!

Migliore,

Rahul Mookerjee

PS - Un altro ottimo indicatore di quanto lontano sei arrivato è quando le persone trovano ogni scusa per copiare surrettiziamente ciò che stai facendo... come un orologio, hehe.

Tutto questo, ovviamente, potrebbe essere uno dei motivi principali per cui la stragrande maggioranza delle persone nel mondo non sono altro che pecore, non riusciranno mai a fare nient'altro che masturbarsi con la tastiera o cose simili. I DOERS, beh, sapete chi siete. Ahah.