Perché sono l'hombre che fa consegne, hehe.

Stavo guardando l'ultimo film di Tom Cruise (non che io sia un fan, hehe) - «American Made» a dir poco, soprattutto per la storia vera (così si dice) su cui è stato creato.

Ambientata negli anni '70 e '80, la storia è vera e anche se non è VERAMENTE incredibile: una vita davvero piena di avventure. Hehe.

Il che finisce in galera molto probabilmente - non ho visto tutto il film, ma dopo essere stato reclutato come pilota ubriaco e civettuolo che si addormenta mezzo ubriaco dopo essere tornato a casa ignorando la moglie vestita in modo sexy (devo amare lo sguardo oscuro sul viso di Madam, hehe)... Posso riferirmi a MOLTO del film.

Anche se ho vissuto una vita piena di avventure e sicuramente continuo a farlo, non è neanche lontanamente come mostrato nel film - dove la CIA lo recluta, così come i colombiani (e altre mafie) - si scoprono tutti l'un l'altro, incredibilmente, lo lasciano fare da «doppiogiochista» (ho scritto un libro con quel nome, hehe)...

... e non sono sicuro di voler fare qualcosa che assomigli lontanamente a quello che ha fatto Cruise nel film.

Ma le sue braccia - gli avambracci, in particolare - posso riferirmi alle corde che le corrono su e giù, e al tipo di allenamento intensivo che ha fatto per loro!

Non proprio come Stallone, ma dannatamente vicino, lo dico io!

Buon sviluppo della parte superiore del corpo, almeno per questo film.

E posso riferirmi agli occhiali da sole «occhi verdi» (ovvero Alan Murray che ha fatto quel commento, hehe «troppo figo») che indossa sempre. Il mio lo indosso anche sotto la pioggia a quanto pare. Hehe.

Troppo figo, occhi verdi, ricordo ancora che Alan diceva.

Brav'uomo, quello!

Comunque, è noto che indosso molto gli Aviator, persino il sky blues mostrato in un certo film degli anni '80, ma non si tratta del mio stile o dei miei avambracci.

Si tratta di... beh, qualcosa che Cruise ottiene ripetutamente durante il film.

Perché la gente continua a reclutarlo?

«Perché è il gringo che fa fare le cose».

(in particolare, «perché è il gringo che CONSEGNA».)

Hehe.

Stessa cosa per il tuo vero fitness, amico mio - e per quanto riguarda la vita - tranne che sostituirò la parola gringo con hombre, a pensarci bene, sono stato chiamato gringo così tante volte che... beh, entrambi funzionerebbero.

Ma davvero, se vuoi portare a termine il lavoro - e in fretta - e nel modo giusto - dal punto di vista del fitness?

Chiamalo gringo, o hombre, come preferisci. Hehe.

Consegna come nessun altro - e meglio - più velocemente - più velocemente - PERIODO. NESSUNA domanda. Non è nemmeno troppo esigente a condizione che tu faccia quello che ti dice!

Ripensandoci, per favore non farlo.

Non risponde mai al telefono di Dadgumit...

Lo odia. È stufo di dire alle persone di smettere di chiamarlo e di mandare SMS o e-mail, e preferisce la posta elettronica.

E preferisce online.

Quindi, per ottenere il sistema fitness «perché porta a termine il lavoro» che vi darà avambracci come Rambo per esempio, lo sviluppo della parte superiore del corpo come il Gama se lo fate bene, energia illimitata, resistenza, ragazze e quant'altro (ok, ci metto le ragazze, hehe), allora ordinate bene — ORA.

Sì, ADESSO.

E vai QUI per effettuare i tuoi ordini.

E questo è tutto.

Migliore,

Rahul Mookerjee