Allenamenti «da combattimento» intensi e molto altro!

In una parola: ti fanno sentire benissimo.

Oggi ho fatto qualche pull-up, i miei 100 squat e poi un po' di lavoro al club.

Poi volevo... fare qualcosa di diverso, e quindi non ho fatto altro di quanto sopra (cosa che normalmente avrei fatto), ma mi è venuta l'idea di colpire una borsa pesante - cosa che ho fatto - tranne che con le mie lunghe (come disse una volta una certa Carol) «simili a» gambe da giraffa, hehe.

E 200 calci dopo, calci base... miei!

Sento davvero il cuore che batte, le endorfine che pompano, il sudore che mi scorre lungo la parte bassa della schiena e molto altro ancora.

Ma non si tratta tanto di questo e nemmeno del tipo di calcio che ho fatto - il calcio di base del Taekwondo che abbiamo imparato in seconda media - quanto... beh, come ti fa sentire «diversamente».

Ho già scritto dei calci nel sedere (metamorficamente parlando) che sono salito sul ring con Marc, il Silverback Gorilla africano, quando ho fatto quello che mi ha detto, cioè «fai tre round con me sul ring!»

Per quanto riguarda i condizionamenti, non era poi così male, ma il cuore stava decisamente pompando, ma era quello che mi sentivo il giorno successivo che contava davvero. (o questioni).

DIVERSO.

Come ho detto più tardi a Marc, la parte bassa della schiena, le mie trappole, un lato del mio corpo (i fianchi) si sono semplicemente «sentiti» diversi da tutti i movimenti dei piedi coinvolti.

E lo stile di movimento, anche per qualcuno come me abituato all'attività fisica!

È diverso, amico mio: gli sport da combattimento sono semplicemente DIVERSI.

E l'allenamento che fai per gli sport da combattimento: niente lo sostituisce, niente ti fa sentire come un allenamento di questo tipo, per non parlare del fatto che mentalmente ti senti al top del mondo, ottimo modo per sfogarti eccessivamente ecc.

Ora... le mie trappole e la parte bassa della schiena sono diverse OGGI. In questo momento.

E a che serve che ti racconti tutto questo?

Bene, prima di tutto, la borsa pesante si presta a ottimi allenamenti se sai come usarla nel modo giusto.

Anche se non lo fai, puoi fare un buon allenamento (ma assicurati di concentrarti sulla forma, sarai molto più efficiente, anche se è facile iniziare tutto dall'inizio e continuerai a sudare... concentrati di più sull'apprendimento della FORMA, che tu calci, pugni o entrambi)...

E se non hai una borsa pesante, beh, ricorda una cosa.

Gli allenamenti che ti insegno in 0 Excuses Fitness sono esattamente il tipo di allenamenti che facevano i vecchi tempi per mettersi in forma: sono esattamente quelli che gli atleti di combattimento usano fino a QUESTO giorno.

E ti metteranno in forma come non farà NIENT'altro là fuori, se lo fai bene, e in fretta.

Richiedi la tua copia ORA.

Migliore,

Rahul Mookerjee

PS - Ottima recensione -

Questo è un fantastico libro sul fitness che ha la giusta combinazione di intensità e intelligenza. Questi non sono allenamenti schiaccianti per l'anima o allenamento con i pesi, ma certamente non sono nemmeno una passeggiata nel parco. La parola che meglio descrive questi allenamenti è SMART. Ti aiuta a giocare con il tuo peso corporeo e a metterti in forma.

Murli Pawar, responsabile di progetto, Nuova Delhi, India

Così vero, amico mio, così vero!

Richiedi la tua copia - ORA.