Perché il termine eccellenza dell'esecuzione mi sta COSÌ BENE!

Devo ammetterlo, ci sono poche cose che mi piacevano di più ai tempi del WWF - o della WWE, come è stato successivamente rinominato.

Soprattutto l'Attitude Era, dopo tutto è andato in discesa. Non ci sarà MAI un'altra epoca e un gruppo di superstar del genere - per non parlare del mio Steve Austin preferito di tutti i tempi - mai!

Peccato che quell'epoca sia finita, ma potremmo vederla tornare prima di quanto si pensi, la gente in generale è stanca di essere politicamente corretta, ma d'altra parte, c'è un gruppo enorme che sente il polo opposto, quindi chi lo sa.

Ma comunque... Martello pneumatico genetico Vince Mac Mahon, sul raro - o uno, se ho avuto l'occasione giusta si è abbassato i capelli con i ragazzi è diventato davvero STUCCATO.

Lo stavano buttando in giro come un attaccabrighe. Hehe.

Nell'autobiografia di Bret Hart, credo, scrive «Ricordo di aver pensato a cosa ho fatto, lì sta Vince con il suo collo magro»...

Sono stati giorni pre-boobybuilding per Vince, credo!

Ma comunque, brindati dopo il club, si sono presentati in una stanza d'albergo di un certo Ric Flair, hanno chiesto di essere fatti entrare (per qualche motivo Flair non si è mai presentato inizialmente) - e il ragazzo agitato della scrivania d'albergo no - e Vince?

«Sono Vince MacMahon», a quanto pare ha gridato con tono definitivo.

Beh, non posso discuterne, Vinnie Mac, nemmeno l'impiegato di scrivania, hanno preso la chiave, sono entrati, si sono accesi le canne e...

... quindi dove sto andando con questo?

Certamente non una critica o una valutazione in entrambi i casi del libro di Bret, che a quanto pare sta raccogliendo molto odio da alcuni ambienti.

«È pieno di sé», recita il ritornello. Anche molti lottatori sembrano pensarla così, e rispetterei la loro opinione - diavolo, ci sono stati.

Ma ehi - a me, nonostante Steve Austin (a causa del suo consumo di birra, del suo machismo e altro ancora) sia il mio preferito di TUTTI I TEMPI (non sono mai stato un grande o affatto fan del Rock!) - Bret Hart ha un posto speciale nella mia mente.

L'ha sempre fatto.

Ai tempi, era il miglior cane, e il miglior cane OLD SCHOOL affidabile e affidabile in quel momento!

Forse Bret non era la scelta giusta per l'Era Attitude.

Forse non voleva esserlo.

Capisco entrambi i lati della storia, e il perché.

Anche se penso che un Bret della vecchia scuola si sarebbe dimostrato il perfetto fioretto per molti degli Attitude... proprio come il Taker non è mai passato di moda, vecchia scuola, il MIGLIOR attaccante puro del periodo WWE.

Bret, ovviamente, era il miglior WRESTLER, e un vero wrestler, non quello che la gente pensa del «finto wrestling».

Devi solo guardare come lui e Owen sono stati addestrati dal leggendario Stu Hart nel seminterrato della loro casa in Canada, la loro madre ha letteralmente sentito delle urla provenire dal seminterrato durante l"allenamento!

Quelle serrature e prese possono - e sono - dolorose!

Per non parlare della corporatura di Bret - corporatura SOLIDA, se lo guardi indietro nel corso della giornata - gambe e fianchi e spalle, parte superiore della schiena sono ciò che spicca - non è mai stato il tipo «da spettacolo» né in termini di parte superiore del corpo, anche se avrebbe potuto esserlo!

E ovviamente, anche la sua musica era rock and roll old school!

Mi è piaciuto.

Fino agli occhiali da sole che darebbe a qualcuno tra la folla «bravo ragazzo». (finché non ha girato il tallone).

Ma soprattutto, forse una cosa - era un puro wrestler dentro e fuori - periodo.

Pochi ne dubiterebbero, anche i suoi più grandi detrattori.

C'era un motivo per cui è stato il campione per ANNI consecutivi, perché aveva il miglior contratto della WWE e così via (per anni) - e perché è stato chiamato Excellence of Execution, tutte mosse di wrestling puro - eseguite perfettamente.

Potrebbe essere vecchio e in qualche modo «ferire ora» per quello che ho letto, artrite e tonnellate di altri problemi medici, e va bene, ma non vorrei scopare con lui - proprio come non farei un certo Vladimir Putin, nonostante il marciume scrivono sul suo cosiddetto tumore e così via - una volta un judoka, sempre quello! (si dice che sia cintura nera) - idem per il Taker, forse la PIÙ GRANDE LEGGENDA di tutti!

(non riferendo nessuna delle tre persone sopra, basta dire)

Ora, dove sto andando con questo?

Certamente non per regalarti storie sulla WWE.

Ma dirti questo - che FORM, amico mio - è diverso dai rappresentanti.

Puoi fare uno stile sciatto di 100 flessioni, ma lo slop è ancora slop indipendentemente da come lo tagli (così tante persone fanno SLOP in termini di flessioni).

Lo stesso vale per pull-up, squat ecc. - «mente e corpo» che lavorano insieme come si dice in Bloodsport, può accadere SOLO se c'è eccellenza nell'esecuzione durante l'allenamento.

Prestare particolare attenzione alla forma, amico mio.

UNA ripetizione eseguita in una forma corretta e lenta è migliore di 10 ripetizioni sciatte.

Continuo a dirlo in tutto 0 Excuses Fitness e tutti gli altri miei libri.

E questa è davvero la lezione. Che tu lo prenda o no, che tu lavori nel vero te stesso - o il tuo EGO - dipende da te.

Ho detto la mia parte al riguardo, ed è VERO.

Torneremo presto!

Meglio,

Rahul Mookerjee